Adecco Italia SPA sede di Legnano, ricerca per multinazionale leader nel settore dell'energia, delle telecomunicazioni e di fibre ottiche un/a impiegato/a addetto/a al customer care specialist.
Il candidato prescelto sarà responsabile di tutti gli aspetti legati alle vendite interne, rispondendo alle richieste telefoniche e scritte dei clienti riguardanti la selezione dei prodotti Draka EHC, l'inoltro di ordini, i reclami e le richieste di documentazione. La risorsa sarà anche responsabile dell'analisi delle singole soluzioni e garantirà che le esigenze dei clienti siano soddisfatte, oltre a fornire follow-up e avviare la corrispondenza. Inoltre, elaborerà gli ordini, aggiornerà e manterrà i database dei clienti e i sistemi di conservazione dei registri per i singoli account. La risorsa risponderà al Customer Care Manager e lavorerà a stretto contatto con il team di vendita.
Ricerchiamo risorse dinamiche, proattive e che abbiano un'ottima conoscere la lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera.
Necessaria conoscenza e utilizzo di SAP e pacchetto office.
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, volontà di proroga e successiva assunzione stabile in azienda.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Marketing/Comunicazione - Ricerche di mercato
Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali
Marketing/Comunicazione - Definizione prezzo del prodotto/servizio
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B