Per azienda leader del settore automotive cerchiamo un/a CUSTOMER QUALITY ENGINEER.
Siamo alla ricerca di brillanti diplomati/e in ambito tecnico o neolaureati/e triennali in ambito tecnico (preferibilmente meccanico, metallurgico o chimico).
La figura ideale ha una particolare predisposizione all'analisi dei dati e alla loro rielaborazione grazie a un'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Ottima conoscenza della lingua inglese, proattività, orientamento al risultato, ottime doti comunicative e di team working completano in profilo.
Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
Responsabilità:
La risorsa si occuperà di supportare il Responsabile della qualità clienti di Stabilimento occupandosi in particolare di:
- gestione dei clienti in fase di audit e visite di plant,
- gestione dei portali clienti,
- gestione dei reclami e non conformità,
- verifiche resi dei clienti,
- gestione di attività di problem solving.
Nice to have:
- conoscenza degli strumenti e dei metodi di misurazione,
- conoscenza delle metodologie e degli strumenti di problem solving (8D, Ishikawa, 5Why, Kaizen),
- comprensione e lettura di base del disegno tecnico.
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Progettazione - Kaizen, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B