CUSTOMER SERVICE ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Segrate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1354-276
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEADDETTO/AALLAGESTIONEDEGLIORDINI-1354-276

ADECCO ITALIA ricerca per importante multinazionale del settore chimico farmaceutico un/a:

CUSTOMER SERVICE ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.

La figura ricercata:

- è responsabile del traffico di richieste in entrata al Servizio Clienti, (effettuate tramite telefono, e-mail o altri canali) sia da clienti interni che esterni, riguardante tutte le richieste relative a problemi dei clienti, al monitoraggio dello stato degli ordini, alle modifiche ai programmi e ai tempi di consegna, all’evasione degli ordini, alle notifiche e a vari problemi segnalati

- fornisce supporto per l'inserimento efficiente e accurato degli ordini, per la pianificazione degli accordi e per le relative risoluzioni ai clienti interni ed esterni

- gestisce le problematiche relative agli ordini dei clienti fornendo un servizio clienti di livello mondiale e soddisfacendo le aspettative di pianificazione dei clienti, anche per richieste complesse, collaborando con una vasta gamma di stakeholder (Operations, Supporto Tecnico, Logistica, Acquisti, Vendite e Marketing), per garantire
una risoluzione tempestiva dei problemi

- è responsabile di fornire un servizio eccellente per garantire la soddisfazione e il raggiungimento degli obiettivi aziendali

- si impegna a superare i livelli di servizio stabiliti e gli obiettivi individuali/dipartimentali/aziendali

- gestisce tutte le richieste all'interno del processo stabilito

- fornisce comunicazioni proattive in merito alla disponibilità dei prodotti, ai ritardi nella catena di fornitura o ad altri problemi ai clienti assegnati, al team di vendita e al personale interno

- riassegna i prodotti in base ai livelli di inventario per soddisfare i requisiti degli accordi di pianificazione, se necessario

- si impegna a migliorare costantemente i processi che utilizza e il modo in cui fornisce il servizio ai clienti, utilizzando la metodologia aziendale definita

- collabora con i membri del team per migliorare la comunicazione, la responsabilità e il successo del team

- partecipa al piano di formazione dipartimentale e contribuisce ad un focus sul miglioramento personale continuo

- pianifica e definisce le priorità in modo efficace ogni giorno per evitare arretrati

- svolge eventuali altre mansioni correlate, se necessario e/o assegnate dal Manager.



Titolo di studio:
Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico

Competenze:
Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria



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