Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e all'assistenza clienti in merito a mutui, rinegoziazioni, surroghe e caratteristiche contrattuali dei prodotti.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
• preferibile pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 16/06/2025 al 30/06/2025
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4 euro all'ora che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20/30 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì a venerdì in fascia 09:00 – 19:00.
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri).
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
E' richiesta la disponibilità immediata per l'iter selettivo e per iniziare il corso il16 giugno.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni senza notte
CCNL: Servizi ausiliari
Livello contratto: D1
Mezzo di trasporto: Auto,