Customer Service bancario part-time

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    BANCARIO/ FINANZIARIO
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-6270
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEBANCARIOPART-TIME-0343-6270

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che per assistenza clienti per importante banca on line.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
- preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario
- forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dal 08/08/2022 al 24/08/2022.

Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2/3 mesi iniziali + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì.

Dopo i primi mesi l'orario di lavoro diventerà dalle 8.00 alle 22.00 da lunedì a venerdì + sabato dalle 8.00 alle 14.00 a rotazione.


Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti).

E' necessaria una buona connessione internet per poter svolgere il corso on line.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).