Customer service

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
  • Località
    Agrate Brianza, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0397-4358
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-0397-4358

Siamo alla ricerca di una persona da inserire come Customer Service presso un'azienda operante nel settore della Gomma Plastica, con sede ad Agrate Brianza (MB).

Il candidato ideale avrà buone capacità decisionali, capacità di analisi e problem solving, nonché un elevato orientamento al cliente e spiccate capacità relazionali.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno un anno come Customer Service;
- Conoscenza della lingua inglese e francese livello B2;
- Esperienza lavorativa nel settore logistico;
- Ottima conoscenza dei gestionali per l'inserimento degli ordini.

La disponibilità oraria richiesta è full-time dal lunedì al venerdì, con orario 8.45-13.15/14-17.45 dal lunedì al venerdì e fino alle 16.45 il venerdì

Le responsabilità del candidato includono:
- l'inserimento degli ordini nel gestionale,
- il monitoraggio dello stato dell'ordine fino all'evasione;
- il contatto con clienti esteri tramite email e, occasionalmente, per telefono per la risoluzione di eventuali problematiche.

La durata del contratto sarà inizialmente in somministrazione per una sostituzione maternità, con possibilità di assunzione diretta con l'azienda una volta terminata la stessa.

Esperienze lavorative:
Operatore customer care telefonico (m/f) - 24 mesi

Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011

Benefits: Tickets



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