Customer Service

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Retribuzione
    25.000,00 €
  • Job reference
    0736-2524
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-0736-2524

Senti di essere una persona dinamica? Hai delle ottime capacità verbali e senti di poter fare di più?
Questa è la posizione giusta per te!
Adecco S&M, per azienda cliente Leader nel settore Mobilità e Trasporti seleziona per la sede di Milano un/una:

Customer Service

La risorsa, inserita in un contesto stimolante, dinamico ed in continua crescita/evoluzione, si occuperà di gestire il front Office della sede di Milano.

La risorsa si occuperà di:
- gestione ed organizzazione del desk;
- assistenza telefonica ai partner automobilistici;
- vendita del servizio a potenziali partner automobilistici;
- interfacciarsi con il personale della sede operativa.

Sono requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- proattività, autonomia e flessibilità;
- ottime abilità interpersonali e comunicative;
- buon utilizzo del pacchetto office;
- disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.

Si Offre:
- inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di proroga e/o stabilizzazione in azienda;
- III Livello CCNL Commercio (RAL 25.000);
- rimborsi spese in caso di spostamento.

Sede: Milano

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Attività di back office call center
Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Contact Center - Utilizzo C.R.M.
Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
Contact Center - Customer satisfaction
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Internet Explorer
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).