Customer service francese ottimo

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7368
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEFRANCESEOTTIMO-0343-7368
  • Filiale di riferimento
    Milano

Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza del francese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!

Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.

Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 9 alle 19. Sarà tua responsabilità gestire mail e svolgere attività di back office per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.

Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza del francese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua verrà testata in sede di colloquio.

A partire dal 24/11 verrà offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe.
E' prevista la possibilità di esprimere una preferenza per un part time di 20 o 30 ore settimanali; attività lavorativa su 5 turni a rotazione tra lun-sab, tra le 9:00 e le 19:00

Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.

Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.

Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!


Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)

Work & Study

Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Osservazioni:



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).