Resilienza, precisione e puntualità sono i tuoi punti di forza?
Se hai esperienza nel customer service e vuoi metterti in gioco in una strutturata e storica realtà logistica del sud milanese, applicati all'annuncio!
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a customer service che si occupi di:
- Inserimento ordini a sistema
- Monitoraggio spedizioni
- Fornire servizio di assistenza a clienti ITA e gestire eventuali anomali (analisi e registrazione delle stesse su file apposito)
- Prenotazione carichi/scarichi
- Interfaccia con autisti
Requisiti
- Diploma (preferibile ma non mandatario in ragioneria)
- Resilienza, flessibilità e resistenza allo stress
- Precisione e puntualità
Orario di lavoro:
- Full time, dal lunedì al venerdì con orario flessibile: 8.00-17.00 / 9.00-18.00
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Assunzione iniziale in somministrazione di 6 mesi, volti all'inserimento a tempo indeterminato lato azienda.