Profilo
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di logistica, un/una:
Customer Service
Import Fiera
La figura avrà
prevalentemente il compito di gestire l'attività di spedizione in arrivo,
avendo cura di predisporre la documentazione necessaria e facendo attenzione
alle tempistiche ed alle richieste del cliente.
Responsabilità
- Monitoraggio delle
spedizioni in arrivo (tracking container, aerei, camion)
- Verifica dei
documenti di import (fatture, packing list, certificati di origine, ecc.)
- Coordinamento con
spedizionieri, dogane e magazzini
- Comunicazione con
il cliente e gestione di problematiche
Skill e Professionalità
- Diploma di scuola
media superiore
- Conoscenza lingua
inglese
- Buon utilizzo del
PC e dei principali applicativi MS Office
- Automunito/a
- Disponibilità a
trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed all'estero
Requisiti
preferenziali:
- Laurea in
discipline economiche o titolo di studio equivalente
- Pregressa
esperienza nel settore delle spedizioni e logistica
Informazioni Aggiuntive
Sede
di lavoro: Centergross (BO)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).