Customer Service Inbound

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Corsico, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-6150
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEINBOUND-0343-6150

Adecco Italia spa ricerca per Comdata Group Addetti/e Customer Service Inbound.

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione online di 2/3 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 2/3 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico, l'attività lavorativa sarà esclusivamente in presenza


In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).