Customer Service- INGLESE FLUENTE

  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Data fine lavoro
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Legnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1626-1281
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-INGLESEFLUENTE-1626-1281

Adecco Italia Spa ricerca, per filiale di Legnano, un/a addetto/a al Customer Service con una conoscenza fluente della lingua inglese.
La risorsa avrà la possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo di una Startup digitale in forte crescita nel mondo del turismo e dello sport.
La mansione principale sarà quella di seguire le richieste degli utenti su vari canali quali chat, telefono, e-mail e social per accompagnare i potenziali clienti nella scelta e nella prenotazione delle attività con un costante coordinamento con gli operatori professionali.
L'obiettivo principale sarà quello di garantire che i ticket di assistenza siano evasi in modo professionale, preciso, puntuale e con un focus particolare nel garantire ai clienti un servizio di assistenza sorprendente.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali ma è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend, mantenendo due giorni di riposo settimanali.
Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).