CUSTOMER SERVICE INTERN – VIMODRONE (MI)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Vimodrone, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    4864-5792
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEINTERN–VIMODRONE(MI)-4864-5792

Stiamo cercando un candidato motivato e preciso per un'opportunità all'interno di un'importante realtà specializzata in tecnologie di collegamento per l'industria.
Requisiti:

- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Nessuna esperienza richiesta
- Motivazione e precisione
- Capacità di lavorare in team

Sarai formato su:
- Caricamento degli ordini nel gestionale e controllo delle informazioni inserite.
- Gestione delle comunicazioni con i clienti per aggiornamenti, richieste e chiarimenti.
- Coordinamento con il magazzino per la preparazione e la spedizione della merce.
- Predisposizione degli ordini per la fatturazione e verifica della documentazione.
- Produzione e gestione della documentazione burocratica necessaria alla vendita.

Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì, 39h settimanali.

Si offre:

- Formazione in stage per 6 mesi
- Indennità mensile 700€

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).