Adecco Italia SpA, per importante compagnia aerea, ricerca risorse che abbiano una conoscenza fluente della lingua giapponese.
Responsabilità:
Nello specifico le attività previste saranno le seguenti:
gestione delle chiamate in entrata;
gestione delle prenotazioni dei biglietti aerei: modifiche, rimborsi e cancellazioni.
Requisiti:
Diploma o laurea;
Conoscenza fluente della lingua giapponese (livello C2 o Madrelingua);
Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
Buona conoscenza della lingua italiana.
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e di problem solving.
Si offre contratto part-time di 20 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì nelle seguenti modalità:
Orario invernale: dalle ore 1 a.m. alle 5 a.m. oppure dalle 5 a.m. alle 9 a.m.
Orario estivo: dalle ore 2 a.m. alle 6 a.m. oppure dalle 6 a.m. alle 10 a.m.
E' prevista modalità di lavoro da remoto.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Italiano: Comprensione Buono
Giapponese: Comprensione Madrelingua
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Contact Center - Attività di back office call center
Contact Center - Utilizzo C.R.M.
Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
Contact Center - Customer satisfaction, livello Ottimo
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Internet Explorer
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Ottimo
Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Ottimo
Contact Center - Supporto su social media, livello Buono
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte