Customer service - Japanese speaker

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1357-336
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-JAPANESESPEAKER-1357-336

Adecco Italia SpA, per importante compagnia aerea, ricerca risorse che abbiano una conoscenza fluente della lingua giapponese.

Responsabilità:

Nello specifico le attività previste saranno le seguenti:

gestione delle chiamate in entrata;
gestione delle prenotazioni dei biglietti aerei: modifiche, rimborsi e cancellazioni.

Requisiti:
Diploma o laurea;
Conoscenza fluente della lingua giapponese (livello C2 o Madrelingua);
Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
Buona conoscenza della lingua italiana.

Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e di problem solving.

Si offre contratto part-time di 20 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì nelle seguenti modalità:

Orario invernale: dalle ore 1 a.m. alle 5 a.m. oppure dalle 5 a.m. alle 9 a.m.
Orario estivo: dalle ore 2 a.m. alle 6 a.m. oppure dalle 6 a.m. alle 10 a.m.

E' prevista modalità di lavoro da remoto.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Italiano: Comprensione Buono
Giapponese: Comprensione Madrelingua

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Contact Center - Attività di back office call center
Contact Center - Utilizzo C.R.M.
Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
Contact Center - Customer satisfaction, livello Ottimo
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Internet Explorer
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Ottimo
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms, livello Ottimo
Contact Center - Supporto su social media, livello Buono

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).