Customer Service Junior

  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Opera, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0424-1760
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEJUNIOR-0424-1760

Consultant Adecco Italia ricerca la figura di Customer Service Junior per solida realtà del settore medicale.
La figura, inserita in un team customer service di 3 persone, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione contatti con agenti e sale operatorie
• Ricezione ordini
• Attività di logistica e micrologistica
• Gestione delle spedizioni
• Gestione e monitoraggio di gare (analisi della documentazione e dell'offerta)
• Rapporto con fornitori
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Aver conseguito una laurea triennale
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo precisione, dinamismo e spirito d'iniziativa, buone doti di organizzazione e teamworking, capacità relazionali e voglia di mettersi in discussione.
La risorsa verrà affiancata al team customer service in tutte le attività

Settore: sanitario/medicale
Orario di lavoro: 9.00 – 18.00
Sede di lavoro: Opera (MI)
CCNL Commercio
Retribuzione e inquadramento verranno commisurati all'esperienza maturata

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).