Customer Service (lingua tedesca)

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
  • Località
    Chieti, Chieti
  • Data inizio
  • Job reference
    0298-2035
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE(LINGUATEDESCA)-0298-2035

Per importante azienda del territorio cerchiamo un Customer Service con conoscenza fluente del tedesco.
La figura del Customer Service è responsabile di stabilire e mantenere relazioni con i clienti esterni e con i team interni per garantire il soddisfacimento degli ordini in modo tempestivo.


Responsabilità:

Le sue responsabilità:
•Elaborare gli ordini dei clienti per la spedizione
•Determinare le date di spedizione in base ai requisiti del cliente, alle dimensioni dell'ordine, all'efficienza del magazzino, ecc.
•Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e il team in merito alla disponibilità delle scorte, allo stato degli ordini, alle date di spedizione/consegna, date di spedizione/consegna, ecc. con un alto livello di organizzazione e professionalità.
•Gestire i clienti assegnati in base alle istruzioni e aggiornare la rete di assistenza clienti.
•Garantire un risultato positivo e assicurare che le decisioni siano conformi alla politica/procedura aziendale.
E' richiesta:
- esperienza anche breve in ambito customer care/back office
- disponibilità immediata
- Madrelingua tedesca (o Fluente); è gradita la conoscenza della lingua inglese (C2 o C1)
- attitudine alla precisione
- capacità di lavorare in team
- conoscenza degli strumenti Office



Titolo di studio:
Laurea Magistrale

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Attività di back office call center
Contact Center - Utilizzo C.R.M.
Contact Center - Customer satisfaction
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).