Adecco Italia S.p.A., LogisticaBusiness, ricerca per Multinazionale americana, leader nel settore della logistica, un/a Customer Service rivolto ai Trasporti.
La figura si dovrà relazionare internamente e con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini.
In particolare:
-Gestire il rapporto diretto con il cliente;
-Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici;
-Elaborare periodicamente report;
-Gestire problematiche relative alle spedizioni.
REQUISITI:
- Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno un anno nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta;
- E’ una persona spigliata, abile nelle relazioni, flessibile, dotata di problem solving;
- Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale AS400.
OFFERTA:
- Si propone iniziale contratto a tempo determinato con prospettive assuntive;
-Orario di lavoro Full Time dalle ore 9:00 alle ore 18:00. E’ richiesta flessibilità oraria;
-La RAL verrà definita in fase di colloquio;
- Buoni pasto da 5,29 euro;
- Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC)
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time