Per prestigiosa e strutturata società operante nel settore arredamento fascia luxury, Adecco s.p.a, è stata incaricata della ricerca di:
un* Customer Service
La risorsa, che sarà la figura di riferimento per il Customer Care per il cliente, in particolare si occuperà di:
- Attività di customer care: monitoraggio fasi post-vendita, raccolta e gestione dei reclami, fornendo supporto e ricerca di soluzioni per il cliente.
- Coordinamento con il reparto tecnico dedicato e con l'ufficio acquisti.
- Possibile assistenza e monitoraggio ai tecnici per la riparazione e sostituzione dei prodotti.
- Preparazione offerte per ogni mercato e fatturazione della merce.
- Reportistica su frequenza e tipologia di interventi.
Responsabilità:
Rappresentano requisiti fondamentali per la selezione in corso:
- Laurea in Lingue o Interior Design o discipline affini.
- Esperienza pregressa nel settore arredamento.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese è considerata un plus.
- Buona conoscenza tecnica dei prodotti.
Si offre assunzione diretta presso Azienda Cliente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Carate Brianza.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si offre assunzione diretta presso Azienda Cliente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Carate Brianza.