Customer Service sanitario - Milano

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0660-4254
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICESANITARIO-MILANO-0660-4254

Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore della diagnostica un/a:

Addetto/a Customer Service

Responsabilità:
• Assicurare i processi di rendicontazione;
• Verificare la corrispondenza delle prestazioni pianificate ed erogate per gli operatori e specialisti; dell'area di pertinenza;
• Gestire le problematiche eventuali di rendicontazione.

Requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico;
• Competenze contabili;
• Competenze in ambito sanitario.

Caratteristiche personali:
• Proattività;
• Capacità organizzativa;
• Rispetto delle scadenze e lavoro per priorità.

Orario: Full Time, 40 ore, lun-ven
Sede di lavoro: Milano
Data di inizio prevista: Ottobre 2022

Si offre contratto di somministrazione con Adecco di iniziali 6 mesi ed eventuale possibilità di proroga.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).