Customer Service - Settore elettronico

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Caldogno, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0133-2123
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE-SETTOREELETTRONICO-0133-2123

Adecco Italia Spa, filiale di Schio ricerca per strutturata e stimolante realtà industriale della zona di Caldogno (VI) un impiegato/a addetto al customer service.

La figura, inserita nel team customer service si occuperà di:

- Assistenza da remoto ed in presenza (20%) di problematiche;
- Formazione sull'utilizzo del prodotto presso il cliente;

E' richiesta la conoscenza dell'inglese.

Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base alle reali competenze ed esperienze maturate.


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).