Customer service settore logistico

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    SANITARIO/BIOMEDICALE
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-6544
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICESETTORELOGISTICO-0343-6544

Adecco Italia spa, Contact Center Milano, cerca per importante azienda multinazionale nel settore delle apparecchiature elettromedicali, una risorsa da inserire come customer service nel settore logistico

Attività:
- Customer service multicanale (telefono, chat, email)
- Organizzare la spedizione e la consegna di macchinari medicali
- Contatto con i clienti e risoluzione delle problematiche legate all'ordine;
- Gestione contatti con i corrieri;

Requisiti:
- Diploma
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio)
- È preferibile aver maturato esperienza in ruoli similari
- Proattività
- Problem solving

Si offre un contratto di staff leasing (tempo indeterminato con Adecco)
CCNL: Metalmeccanico, RAL 28k
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì con entrata flessibile 8.00 – 9.30/ 17.00 – 18.30

Sede di lavoro: Milano (MM Villa San Giovanni)

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).