Customer Service Specialist

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA TESSILE
  • Località
    Appignano, Macerata
  • Data inizio
  • Job reference
    0535-3192
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICESPECIALIST-0535-3192

Adecco Italia Spa, filiale di Macerata, ricerca per importante azienda di Appignano una figura di Customer Service.

Responsabilità:

La risorsa, inserita all’interno della funzione Customer Service, si occuperà del rapporto con i clienti, per far fronte alle loro specifiche richieste prevalentemente con contatti telefonici e via mail, rappresentare l’azienda trasmettendo professionalità ed affidabilità oltre che accuratezza nell’evasione delle richieste dei clienti.


Requisiti:

Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico-economico
Inglese fluente
Padronanza nell’uso di MS Office (Word, Excel, PPT, posta elettronica)

Competenze ed abilità:
Eccellenti doti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con la struttura del cliente a vari livelli
Attitudine al lavoro team
Propensione ai rapporti relazionali e di ascolto
Organizzazione e attenzione ai dettagli
Problem solving
Resistenza allo stress

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Competenze:
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Segreteria - Inserimento ordini

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).