Adecco Italia Spa, filiale di Macerata, ricerca per importante azienda di Appignano una figura di Customer Service.
Responsabilità:
La risorsa, inserita all’interno della funzione Customer Service, si occuperà del rapporto con i clienti, per far fronte alle loro specifiche richieste prevalentemente con contatti telefonici e via mail, rappresentare l’azienda trasmettendo professionalità ed affidabilità oltre che accuratezza nell’evasione delle richieste dei clienti.
Requisiti:
Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico-economico
Inglese fluente
Padronanza nell’uso di MS Office (Word, Excel, PPT, posta elettronica)
Competenze ed abilità:
Eccellenti doti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con la struttura del cliente a vari livelli
Attitudine al lavoro team
Propensione ai rapporti relazionali e di ascolto
Organizzazione e attenzione ai dettagli
Problem solving
Resistenza allo stress
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo
Competenze:
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B