RCR Cristalleria Italiana si distingue nell'offerta dell'arredo tavola, della degustazione, dell'arredo casa e del mixology, con collezioni realizzate in Eco Crystal glass 100% riciclabile. Una produzione Made in Italy realizzata senza emissioni di fumi in atmosfera, utilizzando fonti di energia rinnovabile, che miscela la tradizione con una fervente attività di innovazione, design e ricerca, per essere vicini ai nostri consumatori in ogni momento della giornata.
Per inserimento diretto in organico, siamo alla ricerca di una figura di
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La figura selezionata dovrà occuparsi di:
o Relazionarsi direttamente con clienti italiani e esteri e gli agenti, sia telefonicamente che per via elettronica;
o Fornire tutte le indicazioni su prezzi e disponibilità merce;
o Ricevere e gestire gli ordini provenienti direttamente dai clienti, dagli area manager o dagli agenti;
o Collaborare con gli altri reparti aziendali affinché gli ordini vengano evasi nei termini richiesti dal cliente, valutando e condividendo eventuali soluzioni a problemi che si dovessero presentare;
o Gestire ordini di omaggi, campionature e materiale pubblicitario per i clienti o per gli agenti;
o Codificare nuovi clienti e gestire gli account dei clienti già acquisiti;
o Controllare le scadenze pagamenti ed eventualmente sollecitare le fatture scadute in collaborazione con gli Area Managers;
o Collaborare con il reparto amministrativo per la chiusura fatture a fronte di pagamenti non chiari;
o Gestire i reclami ed i resi merce;
o Controllare le provvigioni degli agenti sugli ordini;
o Gestire i portali dei clienti.
Requisiti richiesti per la posizione:
• Diploma o Laurea;
• Esperienza di almeno due anni nella mansione o simile, preferibilmente in aziende strutturate;
• Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà un plus;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Forte orientamento al risultato e alla qualità del servizio;
• Proattività e capacità di lavorare in team.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,