Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca un Customer Service Specialist per importante azienda manifatturiera della zona di Viadana (MN)
Il candidato ideale deve avere una passione per il mondo digital, precisione innata, forte motivazione nel raggiungimento dei risultati, capacità di lavorare in gruppo, capacità di redigere documentazione di supporto. Sono richiesti almeno 2 anni di esperienza professionale su progetti reali di gestione b2b & b2c
Profilo ideale:
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo
- Ottime abilità digitali e pensiero computazionale
- Capacità di multitasking in un ambiente a ritmo sostenuto.
- Ottima capacità di relazione e attitudine al lavoro in squadra.
- Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze
- Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa.
- Conoscenza della lingua inglese
- L'esperienza di lavoro all'interno di un'organizzazione di e-commerce riconosciuta offrirà ai candidati un netto vantaggio.
- L'esperienza con le tecnologie come Magento 2, AS/400, Zendesk, Salesmanago CRM, Digital offrirà ai candidati un netto vantaggio.
Si offre contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato . Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Esperienze lavorative:
Impiegato Commerciale Estero (Import - Export)
Operatore Customer Satisfaction - 24 mesi
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 24 mesi
Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Responsabile Customer Service - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Economia e amministrazione delle imprese
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Responsabilità:
Lavorando a stretto contatto con il team e-commerce, marketing e vendite definirai e implementerai l'architettura di prossima generazione volta a migliorare i rapporti con il consumatore, comprese le modifiche all'infrastruttura esistente per migliorarne i risultati. Sarai responsabile di:
- Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio
- Analizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito
- Gestire e supervisionare il team esterno customer care
- Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente
- Raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale
- Preparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI
- Coordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi
- Gestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini
- Gestire le attività di front office e back office verso i Clienti
- Gestire relazioni quotidiane e dirette con i clienti (telefoniche, e-mail, chat, ticket, social)