Customer service/gestione qualità (settore metalmeccanico)

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Gragnano Trebbiense, Piacenza
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICE/GESTIONEQUALITÀ(SETTOREMETALMECCANICO)-0176-1158

Adecco Italia S.p.A. ufficio di Castel San Giovanni ricerca un Back office customer Service/Gestione qualità.

La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti e della gestione processo di accreditamento/aggiornamento sistema qualità
ISO.


Requisiti richiesti:

- diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- esperienza di almeno 6 mesi in ruoli analoghi:

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì: 8-30 - 12.30 / 14.00 - 18.00

Luogo di lavoro: vicinanze Castel San Giovanni (PC)


Si offre contratto diretto in azienda.

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto




I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)