Disegnatore elettrico

  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Disegnatore di impianti termici
  • Località
    Belluno, Belluno
  • Data inizio
  • Job reference
    0064-3310
  • Riferimento esterno
    DISEGNATOREELETTRICO-0064-3310

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, ricerca per Gruppo multinazionale specializzato nella produzione e sviluppo di sistemi applied per la climatizzazione e IT Cooling, con plant in zona Belluno, una figura da inserire in qualità di disegnatore elettrico.

La risorsa inserita all'interno del dipartimento tecnico e a diretto riporto dell'Electrical Designer Coordinator, si occuperà di attività collegate alla progettazione degli impianti elettrici industriali.
Nello specifico la risorsa si occuperà di dimensionare i componenti elettrici, elaborare schemi elettrici, layout dei quadri elettri, di tabelle di selezione componenti e le istruzioni operative. Inoltre, svolgerà anche attività di supporto nella definizione degli standard.

Sono richieste:
- diploma ad indirizzo elettrotecnico o elettronico e la conoscenza dei principali applicativi di progettazione, oltre alle conoscenze tecniche di design.
- preferibile conoscenza del prodotto, del processo produttivo e di industrializzazione, oltre alla conoscenza della normativa in materia.

Completano il profilo la conoscenza di SAP, ed inoltre buone capacità di problem solving ed orientamento al cliente.

L'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in base alla seniority della risorsa.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).