Disegnatore meccanico e tecnico qualità

  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Impiegato ufficio tecnico
  • Località
    Bevilacqua, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0111-1772
  • Riferimento esterno
    DISEGNATOREMECCANICOETECNICOQUALITÀ-0111-1772

Adecco Italia SpA
Div. Consultant
Seleziona

DISEGNATORE MECCANICO E TECNICO QUALITA'

La risorsa verrà inserita all'interno dello stabilimento di Bevilacqua (VR), sede di una realtà prestigiosa per la lavorazione lamiera conto terzi e facente parte di un gruppo multinazionale leader nel mercato per la produzione di alternatori, e si occuperà di gestire sia lo sviluppo della progettazione tecnica sia l'ambito della qualità.

Nello specifico, la figura dovrà supportare e garantire lo studio e il progetto di sviluppo del prodotto e la qualità dello stesso in base alle richieste del cliente.

Per quanto riguarda l'Ufficio Tecnico, la risorsa sarà di supporto diretto al Responsabile, e si occuperà di impostare e modificare i progetti tramite software CAD 2D e 3D, di realizzare distinte e disegni esecutivi per lo sviluppo della lavorazione, avrà modo di interfacciarsi sia con i vari reparti aziendali fra cui la produzione, l'ufficio acquisti e commerciale. Inoltre, dovrà redigere rapporti in caso di non conformità supportando l'ufficio nella gestione dei resi e dei documenti relativi al Sistema Qualità.

Per quanto concerne quest'ultimo ambito, la figura si dovrà occupare sia del controllo sia della misurazione della qualità delle lavorazioni in abito produttivo; sia delle certificazioni riportando poi all'headquarter.

Si richiede possesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanico/meccatronico/industriale, esperienza pregressa maturata in mansioni analoghe di almeno 5 anni, ottima conoscenza del software Autocad 2D e 3D e dei principali strumenti informatici, buona conoscenza degli strumenti e delle tecniche di misurazione meccanica.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione a ruoli dinamici, precisione e spirito collaborativo.

Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/14-18), richiesta disponibilità ad eventuali straordinari.
Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL 30-35.000 €.


Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Osservazioni: Per informazioni e candidature scrivere ad anna.castagnoli@adecco.it



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).