Elettricista industriale junior

  • Categoria professionale
    Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Chieti, Chieti
  • Data inizio
  • Job reference
    0298-2126
  • Riferimento esterno
    ELETTRICISTAINDUSTRIALEJUNIOR-0298-2126

Sei un elettricista appassionato alla ricerca di nuove opportunità? Sei proattivo, preciso e hai una buona capacità di risoluzione dei problemi? Allora abbiamo una grande opportunità per te!
Stiamo cercando elettricisti junior per un'importante azienda nel settore metalmeccanico, con sede a Chieti. Sei pronto a mettere in pratica le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente dinamico?


Responsabilità:

I requisiti per il candidato sono i seguenti: esperienza minima su impianti civili ed automazione industriale. Cerchiamo una persona che sia in grado di lavorare in autonomia, che sia puntuale e precisa.
Sei la persona giusta se sei appassionato del tuo lavoro e hai una buona conoscenza delle normative di sicurezza.

In questa posizione, avrai l'opportunità di lavorare su progetti interessanti e sfidanti nel settore metalmeccanico. Sarai coinvolto nella manutenzione e nell'installazione di impianti elettrici, garantendo la corretta funzionalità degli impianti e la sicurezza sul posto di lavoro.
Sei pronto a unirti a un team di professionisti appassionati come te? Non perdere questa opportunità di crescita professionale!



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Altro - Connessione Elettrica

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).