Elettrotecnico settore telecomunicazioni

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico
  • Località
    Paderno Dugnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0253-2421
  • Riferimento esterno
    ELETTROTECNICOSETTORETELECOMUNICAZIONI-0253-2421

Adecco Senior Consultant ricerca per azienda leader nella realizzazione e nel mantenimento di impianti, soluzioni custom e sistemi di telecomunicazione volti a garantire una comunicazione sicura ed efficace in situazioni di emergenza e in ambienti rischiosi (oil and gas, militare e industriale) un/una

Perito elettrotecnico

Responsabilità:
La persona ricercata si occuperà di assistenza elettrotecnica di infrastrutture di telecomunicazioni e sistemi tecnologici all'avanguardia. In particolare, si occuperà di installazione e manutenzioni principalmente in sede, ma con disponibilità anche a fare trasferte in italia.
Il tecnico ricercato è responsabile dall'allestimento al testing delle reti in laboratorio, dall'installazione al montaggio sul campo, fino all'attivazione e collaudo finale.
Prodotti radio video sorveglianza

Requisiti
Saranno valutate positivamente candidature con formazione elettrotecnica che vogliano intraprendere un percorso nell'ambito telecomunicazioni
Preferibile avere conoscenze informatiche (programmazione C / Html)
Preferibile disponibilità a trasferte sul territorio

Offerta:
Azienda raggiungibile con i mezzi sita a Milano Nord
Retribuzione commisurata in base all'esperienza

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).