Il nostro cliente è una storica realtà operante nella realizzazione di macchinari speciali, con sede in media Valle Seriana (BG). A seguito di un naturale avvicendamento che avverrà tra il 2023 e 2024, ci ha incaricati di ricercare una/un
EXPORT SALES OFFICE TEAM LEADER
Che farà un percorso di affiancamento con l’attuale Export Sales Office Manager
All’interno del team di riferimento, la risorsa avrà modo di conoscere il mercato ed il prodotto, monitorando i processi di evasione ordini e la gestione amministrativa delle vendite per l’area di competenza.
Si occuperà inoltre dell’organizzazione fiere e del coordinamento del team dedicato. Si rapporterà con l’ufficio commerciale Italia e con il Responsabile di Produzione.
La ricerca è rivolta a candidate/i con formazione ad indirizzo economico e/o linguistico, che abbiano maturato esperienza in ruoli analoghi o in ruoli di Back Office Commerciale Estero con coordinamento di risorse, ottima conoscenza Inglese e seconda (francese e/o Tedesco) e padronanza dei principali strumenti informatici.
Orientamento all’obiettivo, empatia, comunicazione e capacità di gestione delle risorse completano il profilo.
Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e RAL commisurati all’esperienza maturata e un interessante percorso di crescita e sviluppo.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: da valutare