Facility Manager

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - facilities manager
  • Località
    Beinasco, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0376-2188
  • Riferimento esterno
    FACILITYMANAGER-0376-2188

Per multinazionale settore automazione e sita nelle vicinanze di Beinasco, Adecco ricerca un Facility Manager.
Il candidato si occuperò dell'ottimizzazione dei servizi accessori e della gestione dello stabilimento aziendale.

In particolare, avrà l'obiettivo di coordinare e garantire la corretta esecuzione dei seguenti interventi:
- interventi manutentivi in ambito Facility Management, sia di carattere ordinario che straordinario sia sull'edificio che sulle aree esterne, monitorando la qualità del servizio svolto delle aziende manutentrici esterne
- interventi manutentivi sugli impianti meccanici/elettrici/speciali, antincendio, riscaldamento e condizionamento monitorando la qualità del servizio svolto delle aziende manutentrici esterne
Gestirà inoltre il personale addetto ai servizi di pulizia (personale interno all'azienda, 4 addetti), della reception e del portierato (personale interno all'azienda, 2 addetti), della sicurezza, della posta e della logistica interna (personale interno all'azienda, 2 addetti).
La gestione delle reti telefoniche e delle telecomunicazioni è affidata al reparto IT.
Non è presenta una mensa aziendale interna.

Si occuperà, infine:
- della gestione dei rifiuti e del parco mezzi aziendale (circa 45 mezzi)
- di sorvegliare e garantire che tutte le attività manutentive e tecniche vengano svolte in sicurezza, nel rispetto delle procedure interne aziendali, collaborando proattivamente con il Servizio di Prevenzione e Protezione.
- di gestire i rapporti con enti/organismi preposti per al rilascio di autorizzazioni/permessi
- di garantire il presidio territoriale per le materie inerenti gli ambiti della sicurezza del personale e ambientale (Primo soccorso – rischio incendio e sicurezza).

Il Facility Manager si occuperà della redazione di budget manutentivi e della pianificazione degli interventi rispetto al piano di sviluppo previsto dall'azienda. Analizzerà i risultati di gestione, valutando la differenza fra il bilancio preventivo e consuntivo e la qualità dei servizi, individuando criticità ed eventuali sprechi.

Eseguirà inoltre la verifica dei livelli di servizio resi dai fornitori per effettuarne la valutazione e la scelta.

Si offre inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Non è prevista l'auto ad uso promiscuo.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).