Per Farmacie Comunali, società intercomunale a totale capitale pubblico, operante nel settore farmaceutico, stiamo selezionando un farmacista.
Il candidato ideale deve essere in possesso delle conoscenze e delle capacità tecnico-professionali inerenti al profilo di farmacista, propensione a porsi al servizio del cliente, capacità di lavorare in gruppo, motivazione al ruolo, buone capacità di problem solving, dinamismo ed ampia disponibilità di orari.
Il Farmacista sarà inserito nell'organico aziendale e nelle relative sedi secondo le esigenze di servizio e dovrà garantire la disponibilità per la copertura degli orari di apertura e turni con espresso riferimento a turni domenicali/festivi e/o notturni.
Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti minimi:
• Possesso del diploma di laurea in Farmacia e/o titolo equipollente;
• Iscrizione all'albo professionale dei farmacisti;
• Aver prestato servizio con contratto di lavoro per almeno 6 mesi presso una farmacia aperta al pubblico, successivamente al 1°gennaio 2015.
Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato almeno 6 mesi di esperienza continuativa (o 12 mesi se frazionati in più periodi) quale collaboratore di farmacia presso Farmacie Comunali (livello 1° del C.C.N.L. per i dipendenti da aziende farmaceutiche speciali).
Si offre contratto di assunzione diretto con Farmacie Comunali, a tempo determinato.
Disponibilità oraria: Full Time