Firmware developer Engineer

  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Firmware Development Engineer
  • Settore
    ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
  • Località
    Seriate, Bergamo
  • Data inizio
  • Retribuzione
    35.000,00 €/Annui
  • Job reference
    1630-525
  • Riferimento esterno
    FIRMWAREDEVELOPERENGINEER-1630-525

Per azienda in zona Seriate, giovane realtà in forte crescita che progetta e produce elettronica di controllo per applicazioni industriali, selezioniamo un Firmware Engineer. La risorsa si dedicherà allo sviluppo di nuovi prodotti e applicazioni, seguendo tutte le fasi dei progetti in stretta collaborazione con la produzione e l'ufficio tecnico: analisi richiesta cliente, sviluppo e progettazione, programmazione, design, implementazione, testing, debug, rilascio del prodotto, stesura procedure di collaudo.
Il profilo ideale è preferibilmente un laureato in ingegneria elettronica o informatica, con 2-5 anni di esperienza in aziende di progettazione elettronica. E' richiesta la conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++ e del software di progettazione Altium Designer (o software similare per lo sviluppo di firmware); è gradita inoltre la conoscenza del linguaggio VHDL e del linguaggio LabView. Si offre inserimento in un team giovane e dinamico con assunzione diretta a tempo indeterminato e RAL adeguata alle reali competenze.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalmeccanico industria

Livello contratto: da valutare

Benefits: .



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).