Firmware Engineer

Nuovo
  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Firmware Development Engineer
  • Settore
    ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
  • Località
    Mairano, Brescia
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    FIRMWAREENGINEER-0319-1531

Adecco Consultant seleziona per importante azienda nel settore dell'elettronica industriale, un Firmware Engineer per potenziamento dell'ufficio tecnico

La persona selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di analisi e codifica software di microcontrollori ST, in particolare famiglia PIC per sistemi di misura e gestione e famiglia STM32, per utilizzo DSP in controlli digitali.

Viene richiesta pregressa esperienza nello sviluppo firmware. Sono considerate preferenziali la conoscenza del linguaggio C, l'implementazione dei protocolli di comunicazione seriali-can per comunicazione verso PC e la realizzazione di interfacce di controllo e programmi di visualizzazione dati, da integrare con il firmware sviluppato sui microcontrollori.
Risulterà infine gradita la capacità di stilare rapporti di collaudo e gestire la documentazione relativa, così come avere esperienza nelle macchine di test per il collaudo di schede

Inquadramento e retribuzione verranno formulati sulla base delle competenze possedute dalla persona inserita.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).