Fresatore

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - fresatore
  • Località
    Lumezzane, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0073-1207
  • Riferimento esterno
    FRESATORE-0073-1207

Siamo alla ricerca di un Fresatore per un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a Lumezzane (BS).

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione di Fresatore 3/5 assi
- Conoscenza approfondita del linguaggio Siemens e Selca
- Capacità di lavorare in autonomia e di interpretare disegni tecnici


La figura ricercata sarà responsabile di eseguire lavorazioni di fresatura su macchine utensili, garantendo la qualità del prodotto finito e rispettando le tempistiche di consegna, programmazione a bordo macchina e controllo qualità.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato/a.


Ti informiamo che il trattamento dei dati personali sarà effettuato nel rispetto del Regolamento UE 2016/679. I dati saranno utilizzati esclusivamente per finalità di selezione del personale e saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario per tali finalità.

Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato e ti contatteremo qualora il tuo profilo risulti in linea con le esigenze del nostro cliente.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).