Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda operante nel settore bancario con sede a Treviso:
Front-office amministrativo/a
La risorsa individuata che verrà inserita nell’organico si occuperà di:
- Attività di piccola contabilità (registrazioni contabili di base, gestione fatture, controllo movimenti)
- Attività amministrative generali e gestione documentale
- Gestione clienti: accoglienza e supporto nelle operazioni bancarie semplici come bonifici, utilizzo bancomat, carte di credito e altre pratiche di front-office
Si richiede
- Diploma e/o Laurea in ambito economico o affini
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o in ufficio acquisti sarà considerata un plus
- Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gestione della posta elettronica
- Preferibile esperienza a contatto con il pubblico
Disponibilità oraria Full Time: 08:30-13:30 / 14:30-17:30
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio.
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B