Giuntista Fibra Ottica – Firenze

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Calenzano, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    1724-1497
  • Riferimento esterno
    GIUNTISTAFIBRAOTTICA–FIRENZE-1724-1497

Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, figure da inserire come

Giuntista Fibra Ottica – Firenze (Calenzano)

RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di effettuare giunzioni e terminazioni su cavi in fibra ottica aerei e interrati, di predisporre gli apprestamenti di cantiere necessari per garantire il controllo dei rischi connessi all'attività e di collaudare gli impianti tramite appositi strumenti di misura.

COMPETENZE
- Diploma di perito in telecomunicazioni/elettrico/elettronico o studi professionali ad indirizzo elettrico/elettronico;
- Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione;
- Buona manualità e attitudine ai lavori in quota;
- Patente B e automunito.

Luogo di lavoro: Calenzano (FI)

Il contratto verrà valutato in base all'esperienza della risorsa in fase di colloquio con il cliente

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanici industria

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).