Help desk 2° livello - Trento

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Trento, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0016-6835
  • Riferimento esterno
    HELPDESK2°LIVELLO-TRENTO-0016-6835

Sei una persona dinamica e appassionata di informatica?
Per azienda con sede a Trento stiamo selezionando una persona che voglia unirsi al team di helpdesk telefonico di secondo livello.
Sarai affiancato da un collega esperto e insieme vi occuperete di risolvere le problematiche legate alla connettività internet per clienti B2C e B2B.

Il tuo ruolo non si limiterà solo all'assistenza telefonica, ma avrai anche la responsabilità di gestire le attività di attivazione, modifica e dismissione delle linee tramite i portali dei nostri fornitori.

Ti chiediamo:
- Diploma ad indirizzo informatico;
- Disponibilità al lavoro dal lunedì al venerdì in orario 8.00-12:30 e14:30-18.00;
- Proattività e attitudine al lavoro di squadra;

Si offre contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
Benefit: Buono pasto, smart working un giorno a settimana.






Responsabilità:

Help desk 2° livello - Trento



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).