HELP DESK AGENT - CATEGORIA PROTETTA LG. 68/99

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    4864-2971
  • Riferimento esterno
    HELPDESKAGENT-CATEGORIAPROTETTALG.68/99-4864-2971

Hai un titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o informatico? Dai uno sguardo a questo annuncio!

Adecco Inclusion cerca, per azienda di servizi di consulenza IT con sedi a Milano e Roma, una risorsa per la posizione di Help Desk con passione per il mondo IT, solide capacità di ploblem solving ed una fluente conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.
Entrerai a far parte del team dedicato al Customer Service e ti occuperai della gestione e risoluzione delle richieste di clienti e partner, con possibilità di svolgere l'attività totalmente da remoto!

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).