HELP DESK - ASSISTENZA INFORMATICA - SU TURNI

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Pistoia, Pistoia
  • Data inizio
  • Job reference
    1768-22
  • Riferimento esterno
    HELPDESK-ASSISTENZAINFORMATICA-SUTURNI-1768-22

Adecco, Divisione IT & TECHNOLOGIES, ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore GDO, un/una tecnico informatico - help desk da inserire all'interno dell'organico.
La risorsa, insieme al proprio team, si occuperà di assistenza, manutenzione, installazione IT.
Luogo di Lavoro : PISTOIA
Orario di Lavoro : SU TURNI (ANCHE FESTIVI, MA STABILITI OGNI 6 MESI).

Responsabilità:

Adecco, Divisione IT & TECHNOLOGIES, ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore GDO, un/una tecnico informatico - help desk da inserire all'interno dell'organico.
La risorsa, insieme al proprio team, si occuperà di assistenza, manutenzione, installazione IT.
Luogo di Lavoro : PISTOIA
Orario di Lavoro : SU TURNI (ANCHE FESTIVI, MA STABILITI OGNI 6 MESI).



Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).