Help Desk

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Settore
    CONSULENZA
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1268-387
  • Riferimento esterno
    HELPDESK-1268-387

Per attività di consulenza presso realtà italiana che produce e vende dispositivi medicali, ricerchiamo un/una
HELP DESK
In sede del nostro cliente, l'Help Desk sarà riferimento IT del personale dipendente di 11 sedi sul territorio romano, operando principalmente da remoto ma anche on site. Riportando direttamente alla proprietà e supportato da una figura più junior, si occuperà di:
Diagnostica e risoluzione problematiche HW e SW;
Installazioni e configurazioni drivers e applicativi;
Manutenzione gestionale interno;
Definizione e sostituzione PDL;
Gestione rapporti con i fornitori IT per aspetti hardware e software;
Coordinamento di 1 risorsa di supporto.

Requisiti:
Diploma tecnico;
Esperienza di circa 2 anni nel ruolo;
Esperienza di Windows OS.
Ottime doti relazionali, autonomia e flessibilità completano il profilo.

Sede di lavoro: Roma.
Offriamo contratto a di somministrazione a tempo indeterminato secondo ccnl del commercio.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).