Help desk I livello

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Empoli, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0090-2661
  • Riferimento esterno
    HELPDESKILIVELLO-0090-2661

Per realtà innovativa operante nell’ambito di produzione edilizia, proponiamo un’opportunità professionale come help desk di I livello.
La risorsa individuata, in possesso del prerequisito di diploma o laurea in informatica, si occuperà di:
• fornitura di servizi IT di base nel PC del cliente, nel mobile computing e/o nell'ambiente di telecomunicazione,
• garantire la funzionalità dei sistemi e delle apparecchiature di telecomunicazione del cliente.
• Fornitura di messaggi di sistema informatico.
• Documentazione ed elaborazione di richieste, problemi e disordini nel sistema di help desk centrale;
• monitoraggio e test dei sistemi informativi locali.
• Amministrazione dei relativi account utente nell'apposita area di competenza. Ad esempio in Active Directory, Callmanager Cisco, helpdesk o sistema di gestione delle risorse.
• Inventariazione di client IT, periferiche e componenti di telecomunicazioni;
• esame degli ordini, consultazione dei reparti, verifica degli standard di conformità IT. Gestione degli ordini degli articoli nel client, nelle periferiche e nell'ambiente software;
• gestione delle anagrafiche e delle autorizzazioni nell'ambiente di sistema dedicato. Attuazione dei diritti definiti e del concetto di ruolo.
Competenze e conoscenze richieste:
• Ambiente Microsoft Office 365 E5 - conoscenza inclusa, specialmente supporto utente;
• Windows 10 e Server 2016/2019: comprensione dell'ambiente
• VmWare ESX - la conoscenza di base sarebbe buona
• Distribuzione automatica del software Ivanti DSM: l'esperienza nell'ambiente di distribuzione del software è utile,
• buon inglese per comunicare e lavorare insieme al quartier generale in Germania.


Titolo di studio:
Laurea Triennale - Matematico / Scientifico - Informatica

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Hardware - Data General
Hardware - Cisco

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).