Profilo
Adecco Digital & Technologies è alla ricerca di un Junior Help Desk da far crescere all'interno di una realtàManaged Service Provider (MSP), specializzata nellagestione remota e proattiva delle infrastrutture ITper imprese e PA.
La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di I livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua.
Responsabilità
- Gestione ticket tramite sistema Autotask
- Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti• Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software
- Supporto su MIcrosoft 365 e altri servizi cloud• Attività prevalentemente in sede
- Trasferte programmate (fino a 3-4 giorni al mese)
Skill e Professionalità
- Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni)
- Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico
- Buona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto.
- Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice
- Buone capacità relazionali e disponibilità all’apprendimento
- Gradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+)
Benefit
- Auto Aziendale per le trasferte
- Premi produzione legati alla valutazione
- Formazione tecnica interna
- Buoni pasto per le trasferte
- Contributo benzina 8€ per i giorni nella sede in provincia diversa da residenza
- RAL: 20-23K
- Doppia sede di lavoro: Forlì e Ravenna
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).