Help Desk Informatico

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Responsabile HelpDesk
  • Località
    Sesto San Giovanni, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1776-13
  • Riferimento esterno
    HELPDESKINFORMATICO-1776-13

Adecco Spa seleziona per prestigiosa multinazionale leader in ambito automazione un/una Assistente Software – Help Desk
Il candidato si occuperà di fornire supporto tecnico di II e III ° livello


Disponibilità oraria: Full Time

Responsabilità:

Si occuperà della:
• preparazione e aggiornamento delle dotazioni informatiche degli utenti (pc, sistema operativo, software di vario tipo, telefonia)
• diagnosi, gestione e risoluzione di problematiche/segnalazioni
• conoscenza e utilizzo di sistemi di trouble ticketing
• monitoraggio e gestione dei più comuni interventi sull'infrastruttura informatica (server e appliances), monitoraggio di lavori schedulati e backup
E' richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese per riporto a casa madre UK
Orario di lavoro a giornata.
Tempo indeterminato
Ral 30/35 K
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).