Per azienda in provincia di Piacenza, ricerchiamo un/a Help Desk applicativo.
Il candidato scelto risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà delle seguenti attività:
· Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati
· Interventi di modifica software e/o dati su database
· Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi
Requisiti richiesti:
· Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile
- Buona conoscenza SQL Server
- Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS)
- Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.)
· Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente
- Disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti
Luogo di lavoro: Piacenza
Si offre assunzione a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,