Help Desk Tecnico

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Località
    Lodi, Lodi
  • Data inizio
  • Job reference
    0036-2791
  • Riferimento esterno
    HELPDESKTECNICO-0036-2791

Adecco Consultant ricerca per prestigiosa azienda del settore informatico della provincia di Lodi un:

Help Desk Tecnico

La risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua inglese in ambito sicurezza e automazione.
Compito principale dell'assistenza SW è di supportare gli utenti nell'utilizzo degli applicativi.

Requisiti:
• Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico;
• Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows;
• Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
• Conoscenza di Postgres, SQL Server e Oracle;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese;
• Buona conoscenza della lingua spagnola.
• Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio in fase di installazione/formazione al cliente

Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente
• RAL definita in sede di colloquio in base all'esperienza della risorsa



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).