Adecco Consultant ricerca per prestigiosa azienda del settore informatico della provincia di Lodi un:
Help Desk Tecnico
La risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua inglese in ambito sicurezza e automazione.
Compito principale dell'assistenza SW è di supportare gli utenti nell'utilizzo degli applicativi.
Requisiti:
• Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico;
• Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows;
• Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
• Conoscenza di Postgres, SQL Server e Oracle;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese;
• Buona conoscenza della lingua spagnola.
• Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio in fase di installazione/formazione al cliente
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente
• RAL definita in sede di colloquio in base all'esperienza della risorsa
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,