Help desk/sistemista

  • Categoria professionale
    Infrastruttura IT / DBA - Sistemista applicativo
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Fiume Veneto, Pordenone
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    HELPDESK/SISTEMISTA-0218-595

Adecco Italia Spa - filiale di Maniago, è alla ricerca di un/una Help desk/ Sistemista, per gruppo industriale del pordenonese.La risorsa ricercata deve essere in possesso delle seguenti conoscenze informatiche:- Configurazione di sistemi operativi e degli applicativi Windows- Protocolli e servizi (TCP/IP, VPN, DNS, DHCP ecc.)- Dispositivi e loro applicazioni (switch, router, modem, access point, print server, ecc.)- Linguaggi di programmazione base- SQLIl/la candidato/a che verrà inserito/a riporterà direttamente al CIO e si occuperà prevalentemente delle seguenti mansioni:• Installare e configurare hardware, sistemi operativi e applicazioni• Gestire gli asset e mantenere un db di questi• Risolvere problemi di sistema, diagnostica di errori hardware o software• Redarre documentazione procedurale e reportistica• Fornire supporto al gestionale e al roll-out di nuovi applicativi• Spostare o installare postazioni utente, configurare nuovi account utente, gestire il rilascio delle relative password ed eventuali problemi di login.Completano il profilo soft skills quali problem solving, orientamento alla comunicazione e all'organizzazione.

Competenze:
Comunicazioni, Protocolli, Reti, Tipologie - Firmware
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Comunicazioni, Protocolli, Reti, Tipologie - LAN
Comunicazioni, Protocolli, Reti, Tipologie - VPN
Comunicazioni, Protocolli, Reti, Tipologie - HTTP
Sistemi Operativi - Windows 8
Progettazione - Hardware

Disponibilità oraria: Full Time




I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)