Hotliner - Service Tecnico

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico
  • Località
    Rozzano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1786-74
  • Riferimento esterno
    HOTLINER-SERVICETECNICO-1786-74

Hotliner - Service Tecnico

Who we are. What we do.

Siamo Bystronic Italia, un'azienda tecnologica globale con la passione nel creare un impatto per un futuro sostenibile con la lamiera e non solo. Vogliamo lavorare con persone che ci supportino nella creazione di soluzioni innovative per far avanzare il nostro settore. Il nostro obiettivo è automatizzare l'intero flusso di materiali e dati della catena di processi di taglio laser e piegatura.


Principali attività:

• Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti
• Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici
• Risolvere i problemi con un'assistenza minima
• Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.
• Risoluzione dei problemi: identifica e risolve le escalation calde
• Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello
• Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti
• Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo personale, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati.
• Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
• Usare la ragione anche quando si affrontano argomenti emotivi.
• Costruire relazioni positive con i clienti

Requisiti:

• Background formativo meccanico/elettrico
• Minimo 3-5 anni di Customer Service
• Parlare chiaramente entrambe le lingue ufficiali (italiano e inglese)
• Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci, nonché di creare in modo creativo programmi efficaci per aumentare le vendite e aumentare la soddisfazione del cliente in base alle esigenze aziendali
• Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione
• Dimostrata capacità di operare bene come intraprendente e di lavorare bene in un ambiente di squadra


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).