Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda del territorio un/a HR Administration appartenente alle categorie protette.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio HR e sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Gestire e verificare le presenze dei dipendenti tramite l'applicativo Zucchetti;
• Controllare e gestire eventuali anomalie rilevate durante la chiusura delle presenze mensili;
• Gestire assenze e giustificativi vari quali Maternità, Infortuni, Malattie…;
• Fornire supporto nella trasmissione dei flussi retributivi allo studio paghe di riferimento;
• Fornire supporto amministrativo HR
• Fornire supporto nelle attività di controllo cedolini;
• Fornire supporto nelle attività di reportistica e analisi legate ai temi HR;
• Gestire e aggiornare il database interno;
Requisiti:
• Laurea triennale o diploma in materie economiche
• Gradita conoscenza del programma Zucchetti
• Esperienza di almeno 3 anni nella mansione
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office
• Interesse per le tematiche HR, in particolare legate all'ambito di Amministrazione del personale
• Iscrizione alle liste di collocamento mirato
Esperienze lavorative:
addetto all'amministrazione del personale - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si offre un contratto di 12 mesi con finalità di inserimento